AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO. L’ELENCO DELLE CARTOLIBRERIE ACCREDITATE.

È stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it l’avviso pubblico del Comune di San Severo – Assessorato alla Pubblica Istruzione relativo al beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti e studentesse delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado per l’anno scolastico 2022/2023, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 119 del 24.5.2022.
Il bando è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado che rientrano nella fascia di esenzione per reddito. Si precisa che, a partire da questo anno scolastico il Comune di San Severo erogherà il beneficio attraverso BUONO LIBRO DIGITALE, pertanto non sarà necessario presentare scontrini/fatture di acquisto libri presso gli uffici comunali. Le librerie – cartolibrerie dovranno presentare istanza di accreditamento, tramite apposito modello scaricabile sul sito web del Comune di San Severo nella sezione tematica “Bandi”
https://comunesansevero.traspare.com/show_albo/96801
A beneficio degli studenti e delle famiglie interessate, si rende noto l’elenco delle cartolibrerie accreditate del Comune di San Severo alla fornitura dei libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado a mezzo “Buono Libro digitale”.
Organizzazione il Libro SAS di Vitale Domenico & C. – Via Marconi 3 – Torremaggiore.
Pennacchio Gaetano – Corso Leone Mucci, 164 – San Severo.
Cartolibreria Nicolella Elvira – Corso Amedeo D’Aosta, 24 – San Severo.
Cartolibreria Sales SAS – Via Zannotti, 95/A – San Severo.
Cartolibreria Antonio Notarangelo – Piazza della Repubblica, 22 – San Severo.
F.lli Baldassarre di Baldassarre Luigi & c. s.n.c. – Via Soccorso, 54 – San Severo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *