VENERDI’ 5 FEBBRAIO IN PREFETTURA LA PRESENTAZIONE DELLA “CITTADELLA DELLA POLIZIA”, PROGETTO DESTINATARIO DI UN FINANZIAMENTO DI OLTRE 4 MILIONI DI EURO.

Si terrà venerdì 5 febbraio alle ore 11,00, presso gli uffici della Prefettura in Foggia, una conferenza stampa per illustrare il progetto relativo alla CITTADELLA DELLA POLIZIA che sorgerà a San Severo in Via Terranova.
All’incontro precederanno parte il Prefetto di Foggia Raffaele Grassi, il Questore di Foggia Paolo Sirna e il Sindaco di San Severo Francesco Miglio: sarà illustrato il progetto, destinatario di un Finanziamento del Ministero dell’Interno nell’ambito del Pon Legalità 2014-2020 – Asse 3 – Azione 3.2. di 4 milioni 185 mila euro.
“Esprimiamo soddisfazione e compiacimento per l’avvenuto importante finanziamento per la realizzazione del nuovo Commissariato: il 1 febbraio è stato emesso il provvedimento – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – ed ora venerdì in Prefettura sarà illustrata la procedura con i relativi tempi di realizzazione. Come già annunciato il Comune di San Severo svolgerà, in convenzione con la Prefettura di Foggia, le funzioni di Centrale di Committenza-Stazione per i lavori di costruzione. Ricordo anche che il Comune di San Severo ha concesso in favore della Prefettura di Foggia, che ha accettato per conto del Ministero dell’Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza, il diritto di superficie, a titolo gratuito, per la durata di anni 99, su un’area della superficie di mq 6.654,00 al fine di consentire la realizzazione della CITTADELLA DELLA POLIZIA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *