L’A.C. incontra il nuovo direttivo della Confcommercio.

Si è tenuto ieri presso la Sala Raffaele Recca a Palazzo Celestini – Residenza Municipale – un incontro tra l’Amministrazione Comunale ed il nuovo direttivo di CONFCOMMERCIO San Severo.

er il Comune di San Severo erano presenti il Vice Sindaco con delega alle Attività Produttive Francesco Sderlenga ed il Presidente della III Commissione Consiliare dott. Armando Bocola, mentre la Confcommercio era rappresentata dal riconfermato presidente cittadino Raffaele Mazzeo, da tutti i componenti il nuovo consiglio direttivo e dal dott. Enrico Salvatori, in rappresentanza della Confcommercio Foggia.

“Abbiamo ricevuto con tempestività la delegazione della Confcommercio – dichiara il Vice Sindaco Francesco Sderlenga – a seguito della elezione del nuovo direttivo per ribadire il clima di grande collaborazione esistente ormai da anni e che abbiamo già rinnovato per il futuro. E’ stata l’occasione giusta per porre l’accento su alcune tematiche che ci sono state sollecitate dalla Confcommercio, quali ad esempio i parcheggi e l’arredo urbano. A questo riguardo abbiamo molto apprezzato la disponibilità di alcuni aderenti all’associazione che desiderano adottare alcune aree cittadine per renderle più decorose e funzionali. Al presidente Raffaele Mazzeo ed a tutto il consiglio direttivo rinnoviamo anche in questa sede gli auguri di buon lavoro nel solco della consolidata reciproca disponibilità”.

San Severo, 22 agosto 2017

                                                                                                                              Il Portavoce

                                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *