AUTUNNO IN GUSTO: PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA.

 

Sul sito istituzionale del Comune di San Severo, a firma del Dirigente Area II Antonella Tortorella, è stato pubblicato Avviso Pubblico per progettazione esecutiva. Cofinanziamento a valere sul Fondo D.G.R. n.282 del 7/03/ 2022 (B.U.R.P. n. 36 del 28/03/2022) Allegato 1 “Approvazione programma di promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi di qualità ed Educazione Alimentare Annualità 2022-2023” – Annualità 2023 – Secondo Avviso Pubblico della Regione Puglia Allegato 1 art. 3 lettera C) Approvato con Determinazione n. 180/DIR/2023/00086/06/06/2023. “SAN SEVERO. AUTUNNO IN GUSTO 2023”

L’Avviso pubblico è indetto per la progettazione esecutiva finalizzata alla realizzazione della manifestazione “San Severo. Autunno in Gusto 2023”, un percorso esperienziale ed immersivo nella tradizione sanseverese, contemplante l’organizzazione di degustazioni enogastronomiche e masterclass del vino e dell’olio, tour guidati per il centro storico cittadino, laboratori esperienziali per scuole, con un correlato piano di comunicazione coerente con le linee guida della strategia regionale di promozione del turismo di prossimità, che si terrà il 25 e 26 novembre.

Possono partecipare Operatori Economici, in possesso dei requisiti e che abbiano maturato un’esperienza in eventi di promozione turistica e dei prodotti enogastronomici, con particolare riguardo agli eventi realizzati nel territorio pugliese. L’Esecutore Del Progetto – L’ETS dovrà garantire: la realizzazione e la gestione organizzativa della manifestazione; tutti i servizi e le forniture previste da progetto, ivi compresi per gli eventi di piazza: allestimenti, fornitura di corrente elettrica; servizi di vigilanza, service; tutte le concessioni, autorizzazioni, e/o invio delle segnalazioni necessarie (a titolo esemplificativo: richiesta di suolo pubblico; presentazione della domanda per il rilascio di licenza temporanea di pubblico spettacolo/intrattenimento); promuovere la produzione agroalimentare regionale a Marchio “Prodotti di Qualità” e comunque aderente ai sistemi di qualità; creare una sinergia per la valorizzazione di tutte le migliori tipicità locali.

I Soggetti interessati potranno aderire all’avviso per progettazione esecutiva compilando apposito modulo predisposto dal Comune di San Severo, reperibile sul sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.san-severo.fg.it/avviso-pubblico-per-progettazione-esecutiva-cofinanziamento-a-valere-sul-fondo-d-g-r-n-282-del-7-03-2022-b-u-r-p-n-36-del-28-03-2022-allegato-1-approvazione-programma-di-promozione-dei/ dove è pubblicato l’avviso integrale.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 10,00 del 3 novembre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *